Infocert S.p.A., società del Gruppo Tinexta, è la più grande Certification Authority in Europa.
Il Gruppo Tinexta è tra gli operatori leader in Italia in quattro aree di business: Digital Trust, Cybersecurity, Credit Information & Management e Innovation & Marketing Services.
Infocert supporta i clienti nella trasformazione digitale dei processi e dell'organizzazione utilizzando servizi innovativi e servizi trust ed è alla ricerca di un Customer Care Specialist da inserire nella sede di Padova.
Principali responsabilità nel ruolo
• Curare la soddisfazione dei clienti in maniera efficace e proattiva contribuendo a realizzare, migliorare, industrializzare l'erogazione dei servizi InfoCert garantendo risposte tempestive ed efficaci
• Evadere le richieste dei Clienti con attività di backoffice
• Governare gli strumenti di monitoraggio per controllare i livelli di servizio e gestione delle anomalie
• Definire, pianificare e controllare i fornitori a cui sono affidate le attività di supporto e delivery
• Promuovere, collaborare e gestire progetti nell'ottica di continuous improvement
Esperienza professionale del candidato ideale
Background formativo
Caratteristiche personali e principali capacità organizzative del candidato ideale