Customer Care Specialist - Settore IT

Infocert Padova Italia ICT e Sistemi informativi
Attenzione! Annuncio scaduto

Descrizione azienda

Infocert S.p.A., società del Gruppo Tinexta, è la più grande Certification Authority in Europa.

Il Gruppo Tinexta è tra gli operatori leader in Italia in quattro aree di business: Digital Trust, Cybersecurity, Credit Information & Management e Innovation & Marketing Services.

Infocert supporta i clienti nella trasformazione digitale dei processi e dell'organizzazione utilizzando servizi innovativi e servizi trust ed è alla ricerca di un Customer Care Specialist da inserire nella sede di Padova.

Posizione

Principali responsabilità nel ruolo

• Curare la soddisfazione dei clienti in maniera efficace e proattiva contribuendo a realizzare, migliorare, industrializzare l'erogazione dei servizi InfoCert garantendo risposte tempestive ed efficaci

• Evadere le richieste dei Clienti con attività di backoffice

• Governare gli strumenti di monitoraggio per controllare i livelli di servizio e gestione delle anomalie

• Definire, pianificare e controllare i fornitori a cui sono affidate le attività di supporto e delivery

• Promuovere, collaborare e gestire progetti nell'ottica di continuous improvement

Requisiti

Esperienza professionale del candidato ideale

  • Esperienza pregressa nel ruolo di Help Desk /Customer Care di almeno 2 anni maturata in aziende del settore IT
  • Office automation ed utilizzo CRM
  • Ottima conoscenza di strumenti per la teleassistenza da remoto

Background formativo

  • Laurea
  • Padronanza dell'inglese a livello professionale

Altre informazioni

Caratteristiche personali e principali capacità organizzative del candidato ideale

  • Precisione
  • Affidabilità
  • Gestione dello stress
  • Determinazione al raggiungimento degli obiettivi prefissati
  • Spiccata attitudine alla comunicazione e per il lavoro in team