Infocert S.p.A., società del Gruppo Tinexta, è la più grande Certification Authority in Europa.
Il Gruppo Tinexta è tra gli operatori leader in Italia in quattro aree di business: Digital Trust, Cybersecurity, Credit Information & Management e Innovation & Marketing Services.
Infocert supporta i clienti nella trasformazione digitale dei processi e dell'organizzazione utilizzando servizi innovativi e servizi trust.
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire attraverso un percorso formativo di stage (anche curriculare) nell'area Business Operation.
La risorsa sarà introdotta in affiancamento su attività di progettazione ed attivazione delle funzioni di Customer Care e Customer Success Management per clienti Enterprise, oltre che nella definizione di procedure di supporto per servizi tecnologici e di Trusted Services Providing.
Il percorso formativo includerà:
- strumenti procedure e metodi per le attività di Trusted Service Providing
- approfondimenti su progetti di Trusted Service Providing attualmente in produzione
- principi di contrattualizzazione dei livelli di servizio (SLA management)
- metodologie e strumenti per la raccolta e l'analisi dei dati sui livelli di servizio
- gestione delle criticità relative a indisponibilità (incident management) e a problemi di compliance
- data processing & visualization
Sede di lavoro: Milano
Il candidato ideale è una persona in cerca di una esperienza formativa e concreta in una realtà IT.
Background formativo
Si richiedono buone capacità organizzative e di relazione, propensione all'analisi dei dati, abilità e propensione all'apprendimento dell'utilizzo di strumenti di analisi e data visualization.