InfoCert è la più grande Certification Authority e Qualified Trust Service Provider (QTSP) in Europa e risponde alle esigenze di evoluzione digitale di Imprese ed Enti pubblici, disegnando soluzioni digitali che migliorano ed accelerano la trasformazione digitale dei processi aziendali.
InfoCert è una realtà che opera a livello internazionale e presente in più di 20 paesi nel mondo, operando attraverso le società del Gruppo Sixtema, Authada, Camerfirma e CertEurope.
InfoCert fa parte di Tinexta, Gruppo leader in diverse aree di mercato, con tre Business Unit che insieme costituiscono una piattaforma di servizi integrati. Il Gruppo Tinexta offre servizi avanzati per l’identità e la certificazione digitale, la cyber sicurezza, il digital marketing, l’accesso ai finanziamenti per l’innovazione e l’internazionalizzazione.
La risorsa sarà inserita nella Direzione “Digital Sales & Customer Experience” (DSCE). Il Team ha la responsabilità della gestione dei canali digitali e delle vendite online; coordina la gestione e l’evoluzione delle architetture tecnologiche relative ai canali digitali anche su scala internazionale.
Sede di lavoro: Roma
Principali attività:
Competenze richieste:
Wordpress
Frontend
Backend
Extra
Background formativo ed esperienza professionale del candidato ideale
Il candidato ideale ha un'esperienza di almeno 3 anni nello sviluppo front-end di siti e-commerce WordPress e applicazioni web.
E' richiesta:
Esperienze di sviluppo in contesti aziendali saranno considerate un plus.
Caratteristiche personali e principali capacità organizzative del candidato ideale